The Frozen Autumn: cambio location per il concerto a Salerno

Cambio location per il concerto dei The Frozen Autumn a Salerno del prossimo 26 settembre.

 

Inizialmente il concerto avrebbe dovuto tenersi presso la villa Wenner di Pellezzano ( SA) ma per cause indipendenti dall’organizzazione è stato spostato a Salerno al Centro Sociale Comunale di Pastena. I biglietti già acquistati sono validi per assistere al concerto nella nuova location.

Aut Aut Promotion si scusa per il cambio all’ ultimo secondo e annuncia l’inizio del concerto alle h. 22.30 quindi consiglia di arrivare almeno alle 21.30.

Per la prima volta a Salerno, la band attualmente in tour mondiale, oltre a riproporre i successi della carriera presenterà per il pubblico italiano “Lie in Wait”, il nuovo Ep che anticipa l’uscita del prossimo LP.

[one_half][/one_half]

THE FROZEN AUTUMN sono Diego Merletto – vocals, synths, samplers, programs e Froxeanne – vocals, synths, samplers, programs

Dal 1993 la New Wave Italiana nel Mondo.

Nati a Torino nel 1993, i Frozen Autumn con il loro sound elettronico, fortemente ispirato alle sonorità romantiche della new wave inglese anni ’80, riescono a produrre degli scenari sonori mai uguali a sé stessi ed in continua evoluzione nel corso degli anni, senza però perdere mai di vista la coerenza che li ha sempre contraddistinti.
Hanno realizzato ben otto album, due DVD e svariate altre edizioni speciali o riedizoni dei loro lavori passati nonché molteplici collaborazioni con altri importantissimi artisti della scena alternativa elettronica internazionale.
Famosi in tutto il mondo, nel corso degli anni hanno eseguito live shows dal Brasile alla Russia, dalla Grecia, all’Olanda, passando per la Germania e ovviamente l’Italia.

Info Concerto :

The Frozen Autumn Live

Sabato 26 settembre 2015 h. 22.30

Centro Sociale Comunale di Pastena a Salerno

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *