Sùn Ná, il nuovo lavoro discografico di Max Fuschetto

Il 25 settembre al Palazzo Vanvitelliano di Mercato San Severino -nell’ambito dell’ Irno Festival – Max Fuschetto in tour con “Sùn Ná”

Max Fuschetto ( Benevento)  è oboista, sassofonista, compositore e live electronics performer.

Con Sùn Ná del 2015 l’autore è stato definito come tra i “limen” più interessanti ed originali della scena italiana contemporanea. Alza il Volume Rai radio tre diretta da Valerio Corsani, Blow Up, Onda Rock, Alias de il Manifesto, Rockerilla, Raropiù hanno salutato Sun Na come un manifesto della diversità, un luogo reale di incrocio tra culture.
Il 21 Aprile vince con Iride, a Paul Klee il premio Internazionale per composizioni audiovisive Marzio Rosi
Il 27 giugno il brano Nuragas per 14 campanacci ed elettronica è eseguito al Centenario Alberto Burri a Città di Castello
Il 10 Luglio al RomAfricaFilmFestival, Casa del cinema di Roma, è presentato Dignity di Monica Mazzitelli, un doc film girato in Mozambico con musiche di Max Fuschetto.
Il 15 Agosto è intervistato dalla Funkhaus Europa Radio di Berlino in occasione del nuovo lavoro discografico ( l’autore di questo testo lo trovi qui)

Note: qui l’ Autore dell’ immagine di copertina

L’immagine di copertina, la biografia di Max Fuschetto e la recensione di Sùn Nà presenti in questo articolo sono opera di Max Fuschetto e sono presenti sul sito di Max Fuschetto. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *