Con “La danza dell’Iperico” il DubStone annuncia la quarta edizione del Festival. Sabato 24 giugno l’ evento lancio

Con la Danza dell’ Iperico, l’ organizzazione del DubStone è pronta a dare il via alla quarta edizione del festival  che si terrà dal 17 al 20 agosto 2017 sulle rive del fiume calore.

Sabato 24 giugno, durante la notte di San Giovanni, i territori sonori della dub  si contamineranno di riti popolari di antica tradizione dove l’ iperico  impone la sua magia.

E’ il tempo della raccolta dell’Iperico, noto come l’Erba di San Giovanni,  con il suo simbolismo è un invito  al rispetto dell’ambiente, all’unione con i ritmi della natura; un invito alla rinascita, a un nuovo inizio. 

Tra gli ospiti, il laboratorio erboristico dell’ associazione culturale pugliese ” La Mandragora”, che dalle 16.00 alle 18.00 mostrerà ai presenti come preparare  oleoliti e unguenti utilizzando l’ Iperico spoantaneo raccolto in zona, si parlerà di erboristeria tradizionale, piante officinali e tecniche erboristiche. Il Laboratorio è a contributo libero.

Line up : Infiammati Dub Sound System , MAGMA DUB ( Marco Isla, Dub Harp, Mario Huanada, Billyman ) con la presentazione del primo EP MAGMA DUB in uscita su Bass Pirates LabelMoksha Dub-Sound SelectaLoba (Francesco Sannicandro), SISTER VIOLET  ( Violante Lamberti) vinyl steppa selection, Natural Dub Killa open air vinyl selection

L’ area che ospiterà l’ evento è dotata di campeggio, parcheggio, local food, docce, natura selvaggia, bazar, local farmer market, gallerie espositive.

Le danze continueranno anche il 25 dopo pranzo.

 

La danza dell’ Iperico

-DubStone launch party-

POWERED BY
Infiammati Dub Sound System

Dove: Canneto Dub Club

Contrada Canneto, Postiglione (SA)

24/25 giugno 2017